Osteria

San Giorgio

semplice - simpatico - buono

Osteria

San Giorgio

L’Osteria San Giorgio si trova nel Nucleo, il centro storico di Losone. Losone è divisa in tre quartieri: San Lorenzo, San Rocco e San Giorgio. Da qui il nome della nostra pensione con 12 camere, un appartamento e un’osteria. Ci descriviamo come semplice – simpatico – buono. Siamo l’angolo del buon mangiare e facciamo del  nostro meglio per farvi trascorrere ore indimenticabili, scoprendo il Ticino e godendo il dolce far niente con buon cibo e un bicchiere di vino. 

Ci auguriamo di vedervi presto al San e auguriamo buon divertimento sul nostro sito.

Sonja Frey e il suo team.

Il nostro PLUS per Voi.

Ristorante

Ticino Ticket

WLAN

Bambini

Cani

Aria condizionata

Albergo

  • Check in   15.00 – 19.00
  • Check out 07.00 – 11.00
  • Colazione 07.00 – 10.00

Osteria

Orari di apertura (stagionali)
07.00 – 22.00
  • Pranzo 11.30 – 13.30 (ME-DO)
  • Cena     18.00 – 21.30 (LU-DO)

Appartment

  • Check in   15.00 – 19.00
  • Check out 07.00 – 11.00
  • Colazione 07.00 – 10.00

La direttrice

Sono Sonja Frey, manager e proprietaria di Sonti Sagl e gestisco le due attività Hotel Garni Tiziana e Osteria San Giorgio.
Vivo in Ticino da molti anni, ma sono nata in Argovia. Quando sono arrivata in Ticino, sapevo già di rimanere qui, questa è la mia casa. Palme, montagne, sole e Lago Maggiore, un mix davvero speciale che si trova solo qui in Svizzera.
Per me l’ospitalità è una passione che si porta nel cuore e cerco di trasmetterla in modo naturale e simpatico.
Come sono arrivato a San Giorgio? Mia nonna aveva un ristorante in Argovia e quando ero piccola la aiutavo spesso. Quando sono arrivato al San Giorgio, mi è sembrato di essere tornata indietro.
Ho iniziato il mio percorso nel settore alberghiero e della ristorazione a 19 anni a Pontresina e da allora non sono più riuscita a staccarmi da questo mondo affascinante.

Siete alla ricerca del regalo perfetto? Regalate un piccolo  “Dolce far niente” sotto forma di voucher!

Scoprire il Ticino.

Nella regione più soleggiata della Svizzera c’è molto da scoprire e non ci si annoia mai, indipendentemente dal periodo dell’anno. La cosa migliore è che si può fare senza auto.

Con il Ticino Ticket, che riceverete gratuitamente come ospiti, potrete viaggiare gratuitamente in autobus e in treno in tutto il Canton Ticino. Inoltre, potrete beneficiare di riduzioni per le ferrovie di montagna, i battelli, i musei e gli stabilimenti balneari.

L’inverno in Ticino è un periodo tranquillo e soleggiato. Qui non conosciamo la nebbia e spesso beviamo un capuccino sulla riva del Lago Maggiore, ammirando lo scintillio del lago, il cielo azzurro, le cime innevate delle montagne e le palme in riva al lago.

In primavera, il clima mite invita a passeggiare nella pittoresca Ascona o sul lungolago di Locarno. L’escursionismo e il ciclismo sono già molto popolari.

In estate, la nostra regione mostra il suo lato migliore e ci sono innumerevoli cose da vedere, da scoprire e, naturalmente, innumerevoli occasioni per tuffarsi nell’acqua fresca. Che sia nel lago, nella Maggia o in Valle Verzasca.

In autunno è possibile raccogliere le castagne. La Valle Maggia, la Valle Verzasca, la Valle Onsernone e le Centovalli sono una tappa obbligata, in qualsiasi stagione.

Il Ticino ha molto da offrire anche dal punto di vista culturale. Ci sono molti musei e visite interessanti come: un viaggio nel tempo alla scoperta del Castello Visconteo di Locarno attraverso la realtà virtuale!